Basso contenuto di grassi alimentari

Basso contenuto di grassi alimentariCiò che è magra cibo. Basso contenuto di grassi, il cibo è semplicemente una dieta con meno grassi. Non significa per rimuovere tutto il grasso nella dieta, ma per ridurre l’assunzione di grassi. Ufficiale linee guida alimentari suoni è l’assunzione di grassi tra 25-40 energiprocent (E%). Una dieta low-fat mirano ad una assunzione di grassi tra il 25 e il 30%. Mangiare non meno del 25% può essere difficile riuscire a coprire il fabbisogno di vitamine liposolubili. Grassi come burro, olio, maionese etc. è la più grande fonte di grassi nella dieta danese.

La nazionale kostundersøgelse dal 2011 al 2013 mostra che il grasso contribuisce, con il 34 % di assunzione di grassi, mentre il 21 % del grasso viene dalla carne rossa, e il 17 % da latte e formaggio. In contrasto a questo, aiuta le patate, le verdure e la frutta insieme con il 7% del tenore totale di grassi nella dieta danese. È possibile salvare un sacco di grasso, se siete a conoscenza di quanta aggiunta di grassi in uso e di quanto sia alta la percentuale di grasso è a base di carne e di prodotti a base di carne (tra cui salumi) e prodotti lattiero-caseari. Può essere vantaggioso per la priorità che le fonti di grasso che si desidera conservare nella vostra dieta e quali fonti di grassi che si è disposti a ridurre. Se il burro sul pane durante il fine settimana è molto importante per voi, si può scegliere di mangiare un piccolo strato di burro sul rundstykket, a lesinare sul grasso altrove nella vostra dieta. Di seguito vengono presentati alcuni consigli su come si può rendere la vostra dieta a basso contenuto di fonte di informazione grassi.

Grassi come il burro, mescola, olio, maionese, remoulade

Grassi come il burro, mescola, olio, maionese, remoulade1/3 del nostro grasso proviene da grassi. I grassi sono quindi il più grande contributore di grassi nella nostra dieta. Se è possibile salvare sul vostro grasso, si può avere una grande influenza sulla vostra assunzione di grassi. Utilizzare meno grassi nella preparazione dei cibi. Esempio di uso di un massimo di 1 cucchiaino. grasso per persona per la cottura del cibo, quando si friggere la carne, o cuocere le verdure. Limitare la quantità di grasso che si utilizza sotto e sopra il preavviso. Per esempio, si può omettere il burro sul pane, soprattutto in tutti i giorni e di evitare, in tutto o mangiare meno quantità o meno spesso grasso come salsa remoulade “on top”.

Medicazione. Basso come un condimento di magra prodotti lattiero-caseari come lo skyr o fromage fraiche al fine di garantire un basso contenuto di grassi. Mescolare con erbe aromatiche, peperoncino, limone o di avere un grande gusto. Olio-eddikedressinger è al contrario molto grassi. Per esempio, è la stessa quantità di calorie in 1 cucchiaio. olio-eddikedressing come in 1 dl di skyrdressing, ma skyrdressing contribuire 25 volte in meno di grassi. Di carne e di prodotti a base di carne come il patè di fegato è il secondo più grande contributore per il grasso nella dieta danese. Il grasso dalla carne rossa (manzo, agnello e maiale) è malsano grassi saturi e grassi da qui sono permesso di essere fortemente ridotto. Carni bianche (pollo e fjækræ) contiene meno grassi malsani e più grassi sani. Come si può comprare, dopo il buco della serratura, quando si acquista salumi e carne di garantire un contenuto di grassi inferiore al 10 %. Prodotti come il prosciutto, hamburgerryg e pollo è naturalmente magra, ma c’è un sacco di grasso per risparmiare, evitando, per esempio, patè di fegato, salsicce e pancetta.

Prodotti lattiero-caseari

Prodotti lattiero-caseari

Prodotti lattiero-caseari sono il terzo più grande contributore di grassi nella dieta danese. Scegliendo il lean alternative che è possibile risparmiare un sacco sulla vostra assunzione di grassi. Selezionare come la schiuma o minimælk e inacidito prodotti a base di latte o yogurt, con un massimo di 0,7 % di grassi. Al fine di ridurre l’assunzione di grassi come il formaggio, si hanno generalmente due modi per farlo. O si può mangiare la stessa quantità di formaggio, ma il formaggio deve avere una bassa percentuale di grasso come 30+ (16 %) o meno. O si può anche scegliere di mantenere il formaggio grasso, ma ridurre la quantità di formaggio che si mangia. È possibile ridurre il ostemængden con il taglio di fette sottili di formaggio o di mangiare meno fette di formaggio. Se si acquista il buco della serratura, guide di scegliere prodotti lattiero-caseari senza grassi.

Si prega di essere consapevoli, però, che cosa è importante per voi. Il pane, il grano e i cereali. Scegliere cereali e cereali con alto kostfiberindhold. Prodotti integrali come pane di segale, grovbrød e la farina d’avena aiuta molte fibre alimentari e un buon senso di sazietà. Come regola generale, sono pane, fette biscottate e cereali a basso contenuto di grassi. Tuttavia, i prodotti con un alto contenuto di grassi, quando contengono molte noci, cereali e semi. Per esempio, consiste stenalderbrød di un grande numero di semi e noccioli, e quindi hanno un alto contenuto di grassi. Lo stesso vale per il pane fatto in casa con molti cereali e semi. Biscotti, torte e pasticcini contiene spesso molto grasso. È possibile ridurre l’assunzione di grassi da qui, selezionando più basso contenuto di grassi alternative, o mangiare il “diritto” alternative molto meno spesso di quanto si fa ora. Un mnemonico può essere, biscotti, torte e dolci appartengono al partito e non di tutti i giorni.

Frutta e verdura

Mangiare un sacco di verdure e moderato di frutta. Si consiglia l’assunzione giornaliera di 6 pezzi di verdura e frutta al giorno. Frutta e verdura sono a basso contenuto di grassi, contengono fibre, vitamine, minerali e antiossidanti. L’Avocado è un frutto che contiene molto grasso. Vegetale fonti di grassi come avocado contiene grassi sani e possono essere incluse in una magra dieta in piccole quantità. Il pesce è l’unica fonte di cibo per le persone sane a catena lunga omega-3 acidi grassi. Si consiglia pertanto di non salvare il grasso del pesce. Olio di pesce è molto importante per la nostra salute e contribuisce, con la marini sani omega-3 acidi grassi, vitamina D, come abbiamo difficoltà a ottenere abbastanza di, così come il selenio, che è un potente antiossidante.

Mangiamo meno della quantità raccomandata di pesce. Si consiglia un’assunzione settimanale di 350 g di pesce, di cui almeno 200 g di pesce grasso. Olio di pesce ad esempio il salmone, aringhe e sgombri. Alimenti basso contenuto di grassi non significa la perdita di peso A basso contenuto di grassi dieta può portare a perdita di peso, se l’assunzione totale di calorie è inferiore rispetto alle esigenze del corpo. Ridurre l’assunzione di grassi, ma non il vostro apporto calorico, non si verificherà il cambiamento della scala. Vuoi andare giù di peso, è un prerequisito che si mangia meno calorie che il vostro corpo brucia. Una dieta povera di grassi può aiutare sulla strada, si aumenta il volume e pienezza nel resto della dieta.